mercoledì 1 dicembre 2010

FONDOTINTA DERMABLEND VICHY

Ho provato questo campioncino di fondotinta di cui avevo completamente dimenticato l'esistenza (era in un angolino remoto della mia cassettiera) *__*


COMMENTO: ma............ è fantastico! °__° riesce ad avere una coprenza OTTIMA mantenendo però una facile stendibilità... non è eccessivamente pesante sulla pelle e si fonde perfettamente con l'incarnato, direi che è il TOP se volete un fondo che "corregga" le imperfezioni evitando come la morte l'effetto maschera :)

Questo è il risultato che ha avuto con me (scusate la foto -e la modella- non proprio da copertina ma... ehm... NON CI FORMALIZZIAMO!) :)





Ha coperto tutti i mostri! :D

Mi sembra buono anche il colore (n°15 OPAL)... né troppo chiaro né troppo scuro for me :) che bello!

Come inci non è il massimo, ma d'altronde si sa... o minerale o ci si accontenta :P


Voi che ne dite??? qualcuna l'ha provato?????????????
Consigliatemi se andare a comprare la full size ^^

4 commenti:

  1. Certo che l ho provato.... io non lo cambierei mai!!!!! Ormai è quasi un anno che lo uso... inoltre ha anche un buon prezzo...

    RispondiElimina
  2. intressatnet...sapete quanto costi il full size? :)

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono MissGorgoglio su YT ti ho linkata al mio blog spero non ti dispiaccia :)

    RispondiElimina
  4. Dovrebbe costare sui 17 euro il full size :) per Natale lo voglio!!!

    RispondiElimina