venerdì 10 dicembre 2010

CASSETTIERA PER IL MAKEUP :)

ECCO LA CASSETTIERA CHE UTILIZZO PER LA MIA ORGANIZZAZIONE DEL MAKEUP:

DI SEGUITO TUTTE LE INFORMAZIONI SU DI "LEI" :D



 


NOME: Helmer
REPERIBILE DA: Ikea
COLORE: Bianco
LARGHEZZA:  28 cm
PROFONDITA': 43 cm
ALTEZZA: 69 cm
MATERIALI: acciaio con rivestimento in poliestere
SEGNI PARTICOLARI: rotelle :)
PREZZO: 29,95 €

IN NEGOZIO LA TROVATE COSì:

Io l'ho decorata utilizzando degli Stickers che ho trovato in cartoleria e al mercato :) Pagati pochissimo!

CHE NE PENSATE??

8 commenti:

  1. grazie che hai preceduto la mia domanda, sto cercando disperatamente una cosa del genere è perfetta, però sul sito dell'ikea non la trovo, grazie ancora del consiglio mi precipitero a comprarla...un'ultima cosa, ti prego dimmi che non è da montare?:)

    RispondiElimina
  2. è da montare eheheh! XD però è semplice... io l'ho fatto da sola! sul sito la trovi a questo indirizzo: http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/00107874

    RispondiElimina
  3. Pensa che domani volevo andarte all'Ikea a comprarla.Tu mi hai dato l'idea per renderla più graziosa.Grazie,un bacione

    RispondiElimina
  4. stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa meravigliosa credo k la comprerò anke io...ma poi dv la metto........bah...intanto la compro! hihihi

    RispondiElimina
  5. non vedo l'ora di andare all'ikea... Helmer, sarai mia!!!
    grazie cara, sei sempre utilissima!

    RispondiElimina
  6. è STUPENDA e costa pochissimo! Gradne Ikea. Io l'avevo già adocchiata tempo fa.. e prima possibile la comprerò ^^

    Se ti va passa da me. Ti aspetto con piacere fra le mie iscritte! ^^
    http://mssmeraldina.blogspot.com/

    ps se consideri questo post spam, scusami e cancellalo! ^^ Ma non sapevo come invitarti sul mio blog, se non appunto scrivendoti il mio link ^^

    RispondiElimina
  7. che carina!!!! ottima idea!1 ^.^
    gli stickers a farfalla poi sono un amore!

    RispondiElimina
  8. Ottima idea!!! Sopratutto perchè per chi è disordinato e tiene tutto sparpagliato sa che li può trovare tutto!
    Se ti va passa e segui il mio blog!

    RispondiElimina