mercoledì 24 novembre 2010

ELF: CREAM EYELINER "COFFEE"

Allora! ecco il famosissimo eyeliner in gel della Elf (reperibile sul sito di elf italia)!







Contiene 4,7 grammi di prodotto e costa 4,00 euro... è incluso il pennellino angolato :)


Trovo che sia un bel colore "gianduia" più che caffè (è abbastanza chiaro come marrone)

Ho fotografato anche l'INCI così potrete dare un'occhiata:


Direi che il rapporto qualità-quantità/ prezzo è ottimo anche se il pennellino non è dei migliori (lo trovo poco "preciso").
La consistenza è mooooooooolto morbida  quindi dura di meno rispetto a un eyeliner liquido ma è più facilmente lavorabile ^_^

1 commento:

  1. Ciao, ti ho scritto anche su youtube in privato, anche io ho aperto un blog da ieri mi farebbe piacere se passassi spesso e visitarlo, faccio praticamente quello che fai tu, mostro i prodotti e li commenti...in questo mare di video o recensioni, ti ho trovato brava. Questo post lo trovo utile io sto aspettando che sul suto elf torni disponibile questo eyeliner color nero, perchè da diverso tempo dice che non è disponibile, quando lo sarà dovrò fare un pò di acquistini...il mio blog è :http://dimensionemakuptaty.blogspot.com/ ti aspetto...a proposito vorrei chiederti alcune cose riguardo al tuo blog...come hai creato lo sfondo ?

    RispondiElimina